Gent.le Paziente,

 

In previsione della possibile riapertura il 04/05/2020 ed a seguito delle nuove direttive ministeriali, Vi informiamo che sono state adottate tutte le misure di sicurezza necessarie e idonee ad accoglierVi in questo periodo:

 

  • trattamento di sanificazione professionale di primo livello: trattamento specifico per le superfici, trattamento aria e strumentazione;
  • nuovi protocolli e percorsi interni per il personale ausiliario, medico ed amministrativo;
  • nuovi DPI allo scopo di prevenire i rischi di contaminazione e contagio del virus Covid-19, per mettere in sicurezza la Vostra e la nostra salute;
  • percorsi interni per i pazienti al fine di mantenere il distanziamento di sicurezza.

Ci vediamo comunque costretti a riprogrammare gli appuntamenti dando la precedenza a coloro che hanno trattamenti già in atto e che, a causa dell’emergenza, abbiamo dovuto sospendere.

 

Le sedute di igiene professionale verranno riprogrammate dando la priorità a coloro che hanno trattamenti parodontali in atto per poi gradualmente reinserire le sedute di controllo meno urgenti.


Al fine di garantire la massima sicurezza di tutti, verrà verificata l’idoneità a ricevere cure presso la nostra struttura attraverso un triage prima telefonico e successivamente anche in loco.

 

Vi chiediamo di indossare sempre la mascherina chirurgica all’interno dello studio.

 

Inoltre al fine di evitare assembramenti e tempi di permanenza evitabili nella sala d’attesa, siete pregati di rispettare l’orario delle visite. Qualora dovessero venire meno queste condizioni, ci riserviamo la facoltà di non procedere alla visita, nel rispetto dello svolgimento puntuale delle altre visite programmate. 

 

Certi della Vs. comprensione, ci auguriamo di poter riprendere l’attività come e meglio di prima.

           

  Studio Dentistico Ravasini 

                          Direttore Sanitario 

              Dr. Giuseppe Ravasini